felicissima-sera,-gigi-d’alessio-diventa-“radical-chic”:-“rai-3-non-ti-chiama”-|-notizie.it

Felicissima Sera, Gigi D’Alessio diventa “Radical Chic”: “Rai 3 non ti chiama” | Notizie.it

Home > Lifestyle > Felicissima Sera, Gigi D’Alessio diventa “Radical Chic”: “Rai 3 non ti chiama”

Il cantante partenopeo Gigi D’Alessio è stato uno degli ospiti di Pio e Amedeo a Felicissima Sera: “Ti manca il pubblico sofisticato”.

Pubblicato il

La prima puntata di “Felicissima Sera” andata in onda venerdì 24 marzo è stata segnata da ospiti importanti. Tra questi è arrivato sul palco anche l’artista partenopeo Gigi D’Alessio.

Quest’ultimo è stato anche al centro di un siparietto che ha attirato subito l’attenzione. I due conduttori hanno “trasformato” il cantante napoletano in un radical chic. Dietro a ciò c’è un motivo ben preciso:  “Perché su Rai3 a te non ti chiamano”. D’Alessio ha confermato: “Si è vero, non mi chiamano”.

Felicissima Sera, Gigi D’Alessio diventa un “radical chic”

Il duo comico ha poi proseguito spiegando quale potesse essere la causa dell’assenza di Gigi D’Alessio da Rai 3: “Io sento che ti manca quella fetta di pubblico un po’ più sofisticata, come Rai3, per esempio. Rai3 non ti chiama e infatti tu vieni a esibirti e a salutare solo qua, che Canale 5 è un pubblico di ignoranti. Noi dobbiamo fare piacere Gigi D’Alessio anche ai radical chic”.

“Devi essere Radical Gigi”

In seguito a questa piccola chiacchierata, Gigi D’Alessio e Pio e Amedeo si sono esibiti in una versione “riveduta e corretta” di uno dei suoi brani, ossia “Non dirgli mai”. Non è mancato naturalmente un altro grande classico ossia “Mon Amour”. Alla fine però il cantante ha concluso di voler tornare ad essere Gigi D’Alessio”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *