teramo,-esplosione-fuori-da-una-fabbrica-di-fuochi-d’artificio:-un-morto-e-un-ferito-|-notizie.it

Teramo, esplosione fuori da una fabbrica di fuochi d’artificio: un morto e un ferito | Notizie.it

Home > Cronaca > Teramo, esplosione fuori da una fabbrica di fuochi d’artificio: un morto e un…

Dramma a Teramo dove si è verificata un’esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio. Si segnala un morto.

Pubblicato il

Un morto e un ferito: è questo il bilancio di un’esplosione che si è verificata all’esterno di una fabbrica di fuochi d’artificio situata a Teramo, nella frazione di Caprafico. Stando a quanto si apprende le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma da prime informazioni emerge che il dramma si sarebbe consumato all’esterno dello stabile. 

Teramo, esplosione all’esterno di una fabbrica di fuochi d’artificio 

Gli operai – si legge da Abruzzoweb – in quegli attimi stavano provando due ordigni. Di questi uno avrebbe funzionato regolarmente, a differenza del secondo. L’impatto causato da quest’ultimo ordigno ha infatti colpito fatalmente un operaio di 62 anni. Un collega dell’uomo, un 43enne è rimasto ferito, ma non sarebbe fortunatamente grave. Soccorso dagli operatori sanitari del 118, è stato trasferito all’ospedale di Teramo. 

L’intervento dei soccorsi 

Nel frattempo sul posto sono intervenuti, oltre che gli operatori del 118 anche i Vigili del Fuoco del Comando provinciale che hanno domato le fiamme. In corso gli accertamenti, al vaglio dei Carabinieri di Teramo che si stanno adoperando al fine di fare luce sulla dinamica dell’incidente. Da segnalare infine che le fiamme generate dall’esplosione non hanno intaccato lo stabilimento, ma sono tuttavia divampate tra sterpaglie e rotoballe. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *