inchiesta-keu-/-fratelli-d'italia-“perche-giani-non-ha-detto-di-essere-finito-nel-registro-degli-indagati?”-|-la-gazzetta-di-firenze

Inchiesta Keu / Fratelli d'Italia “Perchè Giani non ha detto di essere finito nel registro degli indagati?” | La Gazzetta di Firenze

Questa la dichiarazione del capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano Francesco Torselli, assieme ai consiglieri regionali Vittorio Fantozzi, Alessandro Capecchi e Gabriele Veneri.

“Perché il Presidente della Regione Eugenio Giani non ha mai detto di essere finito nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta Keu, anche se solo per quattro giorni? Siamo felici che la sua posizione sia stata archiviata nel giro di poco, beato lui che ha potuto beneficiare di un tempo così celere per la giustizia, non è concesso a tutti i cittadini.  

Perché Giani e l’assessore di riferimento Monni si sono dimenticati di fare cenno a questo fatto nonostante le numerose comunicazioni sull’inchiesta? E’ un insulto al Consiglio regionale. Hanno omesso una informazione che non doveva essere celata in questo modo considerando la gravità delle imputazioni giudiziarie presenti nell’inchiesta.

La maggioranza si è sempre detta totalmente trasparente su questi fatti, ma ha puntualmente omesso il fatto che il governatore fosse finito nel registro degli indagati. A breve depositeremo una interrogazione per chiedere al Presidente della Regione se quanto scritto dalla stampa sia vero e perché non abbia ritenuto opportuno riferire della sua iscrizione nel registro degli indagati al Consiglio regionale”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *