un-posto-al-sole,-morto-il-fratello-dell’attrice-nina-soldano:-aveva-54-anni-|-notizie.it

Un posto al sole, morto il fratello dell’attrice Nina Soldano: aveva 54 anni | Notizie.it

Home > Lifestyle > Un posto al sole, morto il fratello dell’attrice Nina Soldano: aveva 54 anni

L’attrice di Un Posto al Sole ha perso in queste ultime ore il fratello Matteo. L’ultimo saluto sui social.

Pubblicato il

Per il cast di Un Posto al Sole c’è stata una perdita importante.

L’attrice e volto noto della soap opera di Rai 3, conosciuta tra il grande pubblico per il suo ruolo nei panni di Manuela Gi0rdano, ha reso noto che il fratello Matteo è scomparso all’età di 54 anni. Particolarmente toccanti le sue parole sui social: “Te ne sei andato, in silenzio, come sempre hai desiderato accadesse. 1969 – 2023 Ciao Matteo…. mio fratello”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

L’ultimo saluto al fratello di Nina Soldano

L’annuncio della scomparsa del fratello è stata data dalla stessa attrice attraverso un post pubblicato sulla pagina di Instagram nel quale sono stati mostrati alcuni scatti dove possiamo vedere i due fratelli, allora bambini, sorridenti. Non ci è dato sapere quali possano essere state le cause del decesso dell’uomo, ma osservando i numerosi commenti che è possibile leggere sotto al post, emerge che la notizia ha colpito amici, colleghi e tutte le persone vicine al fratello dell’attrice.

Il cordoglio sui social

Nel frattempo sono state moltissime le persone a dare un ultimo saluto all’uomo. Tra questi si segnala la collega Ilenia Lazzarin che nella serie Un Posto al Sole interpreta Viola Bruni: “Ninaaaaa un abbraccio a te!!!!!!”. Il rapper Frankie hi-nrg mc ha invece commentato: “Ti abbraccio forte, Nina”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *