Home > Flash news > Ucraina: Gasparri, ‘Berlusconi parla con realismo, ha sempre usato lingu…

default featured image 3 1200x900

Roma, 12 feb. (Adnkronos) – “Tutti gli esponenti della sinistra che attaccano Berlusconi dovrebbero prendere atto del realismo con cui parla il nostro leader. Un leader che ha saputo proporre un linguaggio di pace a tutto il mondo quando ha guidato governi e summit internazionali. E oggi bisogn…

Pubblicato il

Roma, 12 feb.

(Adnkronos) – “Tutti gli esponenti della sinistra che attaccano Berlusconi dovrebbero prendere atto del realismo con cui parla il nostro leader. Un leader che ha saputo proporre un linguaggio di pace a tutto il mondo quando ha guidato governi e summit internazionali. E oggi bisogna cercare con realismo un percorso di pace”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato.

“La nostra collocazione sul versante dell’Occidente e della difesa della libertà dell’Ucraina e di tutti i popoli -aggiunge- è incontestabile.

Mentre si possono avere dubbi sulla posizioni storiche di molti altri. Ma è tempo che la comunità internazionale assuma iniziative che possano porre fine a un conflitto che vede il massacro del popolo ucraino e crea conseguenze devastanti per tutta la comunità internazionale”.