travolto-da-una-catasta-di-legna,-cosi-giuseppe-e-morto-mentre-stava-lavorando:-aveva-24-anni-–-il-riformista

Travolto da una catasta di legna, così Giuseppe è morto mentre stava lavorando: aveva 24 anni – Il Riformista

Giovane papà lascia due figli

Elena Del Mastro — 31 Gennaio 2023

Travolto da una catasta di legna, così Giuseppe è morto mentre stava lavorando: aveva 24 anni

Una tragedia che ha lasciato l’intera comunità sotto shock. Giuseppe Stabile, 24 anni, stava lavorando nella sua azienda agricola quando è stato travolto da un carico di legna che lo ha schiacciato. È morto sul colpo. Un drammatico incidente avvenuto a Campagna, provincia di Salerno, nella popolosa frazione del Quadrivio. Giuseppe lascia due figli piccoli e un dolore enorme tra amici e familiari. Era molto conosciuto e ben voluto nella zona.

Chi lo conosceva racconta che era un grande lavoratore. Non è ancora chiaro cosa sia successo precisamente. Secondo quanto riportato dal Mattino Giuseppe stava sistemando la legna nella sua azienda di lavorazione legnami quando la catasta gli è scivolata addosso. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso, per Giuseppe non c’è stato nulla da fare. Per capire esattamente cosa sia successo sono in corso le indagini dei carabinieri.

Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio di quanti lo conoscevano e alla notizia sono rimasti sgomenti dall’immane tragedia. “Il dolore è enorme, non ho parole, una cosa simile non doveva succedere, la fatale disgrazia che ha colpito quel bellissimo e grande lavoratore Giuseppe Stabile”, scrive un utente. E ancora: “Che tragedia…non si può morire a 23 anni, una vita avanti, 2 figli piccoli…troppo straziante..”. “Non ho parole e chi l’avrebbe pensato che sabato pomeriggio a casa mia fosse stato l’ultimo saluto non può essere vero”.

Avatar photo

Laureata in Filosofia, classe 1990, è appassionata di politica e tecnologia. È innamorata di Napoli di cui cerca di raccontare le mille sfaccettature, raccontando le storie delle persone, cercando di rimanere distante dagli stereotipi.

© Riproduzione riservata

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *