messina-denaro,-trovato-anche-il-secondo-covo:-e-un-bunker-|-notizie.it

Messina Denaro, trovato anche il secondo covo: è un bunker | Notizie.it

Home > Cronaca > Messina Denaro, trovato anche il secondo covo: è un bunker

I magistrati della Procura di Palermo e i carabinieri del Ros trovano il secondo covo di Matteo Messina Denaro: atteso il sopralluogo della Scientifica

Pubblicato il

Scoperto il secondo covo di Matteo Messina Denaro.

Si tratta di un bunker costruito all’interno di un appartamento di vicolo San Vito a Campobello di Mazara (TP), non lontano da quello utilizzato dal boss mafioso negli ultimi sei mesi.

Atteso il sopralluogo della Scientifica

A meno di 300 metri di distanza dal primo covo, a individuare il bunker sono stati i magistrati della Procura di Palermo e i carabinieri del Ros. Da sempre convinti dell’esistenza di un secondo luogo utilizzato dal capomafia per nascondersi durante la sua latitanza, gli inquirenti sospettano che il bunker possa contenere documenti e materiali più importanti rispetto a quelli scovati nell’appartamento di proprietà di Andrea Bonafede, la cui identità è stata utilizzata dal boss per gli accertamenti in ospedale: nelle prossime ore si recheranno presumibilmente sul posto i carabinieri della Scientifica per effettuare un sopralluogo.

Le carte trovate nel primo covo

Nel primo covo gli inquirenti hanno trovato cartelle cliniche e referti medici, insieme a un’agenda nella quale erano appuntate riflessioni personali e annotazioni riguardo quelli che si presume siano stati gli incontri avvenuti con la figlia. Le cartelle mediche contenute in uno scatolone dimostrano che il boss mafioso – arrestato proprio mentre si trovava per delle cure presso la clinica La Maddalena di Palermo – durante la latitanza ha incontrato diversi dottori, due dei quali risultano al momento indagati.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *