Teo Mammuccari non condurrà più Le Iene a fianco di Belen Rodriguez. Mediaset ha annunciato che il conduttore ha lasciato il programma.
di Valentina Mericio Pubblicato il
Aveva dato “forfait” nell’ultima puntata de Le Iene andata in onda martedì 24 gennaio.
L’assenza di Teo Mammuccari si è fatta subito sentire e non era stata spiegata in alcun modo, né dal diretto interessato, né dalla co-conduttrice Belen o ancora da Mediaset. A pochi giorni di distanza, l’azienda del Biscione ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che il conduttore ha lasciato il programma dopo 12 mesi esatti.
Teo Mammuccari lascia Le Iene: l’annuncio di Mediaset
Mediaset nel comunicato ha dichiarato: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.
Mammuccari – ha spiegato l’azienda nella nota – verrà sostituito da Max Angioni. Quest’ultimo che, fino ad ora è stato un ospite fisso, ricoprirà il ruolo di co-conduttore in modo graduale.
- LEGGI ANCHE: Le Iene, Mammuccari racconta le difficoltà della separazione: “Non ho visto mia figlia per tre anni”
Il giallo rimane
Se da un lato abbiamo una certezza, ossia che Teo Mammuccari non condurrà più Le Iene, dall’altro il motivo dietro all’assenza della scorsa puntata del programma potrebbe trovare ancora delle spiegazioni.
Dagospia in particolare, aveva rivelato che il conduttore avrebbe litigato con l’ideatore Davide Parenti. Quest’ultimo era stato sentito da Repubblica e aveva risposto con un telegrafico “No comment”.