l

AI CARAIBI

L’isola caraibica di Anguilla apre le sue porte per la stagione invernale 2022-2023. Tante le novità: tra nuove attrazioni e nuovi resort. E ora è più facile raggiungerla via mare e per via aerea

L’isola di Anguilla apre la stagione invernale con tantissime novità

L’isola caraibica di Anguilla apre le sue porte per la stagione invernale 2022-2023. Tante le novità: tra nuove attrazioni e nuovi resort. E ora è più facile raggiungerla via mare e per via aerea

Anguilla si avvia alla stagione invernale 2022-2023 con grandi novità. La colonia inglese, con i suoi 13mila abitanti e la sua superficie di 90 chilometri quadrati (con oltre 50 km di costa), è stata riconosciuta come la seconda isola caraibica da Condé Nast Traveller e con l’arrivo del nuovo anno è stato incrementato il trasporto aereo, sono state create nuove attrazioni ed edificati nuovi resort. Ora è più facile che mai arrivare ad Anguilla, dove i turisti troveranno sistemazioni eleganti, ristoranti alla moda e autentici tour ed esperienze e, naturalmente, la leggendaria ospitalità che ha fatto guadagnare all’isola il suo tasso di visitatori abituali del 75%. L’isola di Anguilla, in poche parole, è la destinazione perfetta per rilassarsi, ringiovanire e riconnettersi con amici, familiari e persone care quest’inverno.

Una delle spiagge dell’isola di Anguilla

Accesso più facile e conveniente

  • Via aerea: American Airlines ha incrementato il suo servizio non-stop da Miami ad Anguilla quest’inverno. Già dal 3 novembre la compagnia statunitense ha operato otto voli settimanali per Anguilla e, per le festività natalizie, tra il 18 dicembre e l’8 gennaio 2023, l’isola avrà 11 voli settimanali tra Miami International (MIA) e Anguilla (AXA). Per info voli e prenotazioni per Anguilla visita www.aa.com o contattare un consulente di viaggio preferito. Anguilla è anche facilmente raggiungibile con Tradewind Aviation, con voli privati o di linea dall’aeroporto internazionale di San Juan (SJU) ad Anguilla (AXA). Il servizio opera dal 17 dicembre 2022 al 10 aprile 2023, sulla loro moderna flotta di Pilatus PC-12. Il servizio charter privato di Tradewind è disponibile tutto l’anno, con partenza da San Juan, USVI o Antigua. I viaggiatori abituali ad Anguilla possono godere di sconti e prezzi semplificati con il loro programma Goodspeed Card. Per saperne di più sui voli per Anguilla o prenotare il viaggio contattare Tradewind.
  • Via mare: il nuovo favoloso Blowing Point Ferry Terminal è molto vicino ad essere completato e l’apertura è prevista per l’inizio del nuovo anno. Il nuovo terminal offrirà strutture notevolmente migliorate per i viaggi in entrata e in uscita per coloro che arrivano tramite traghetto privato o pubblico dalle vicine St Martin o St Barths.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *