fedez-torna-sui-social-dopo-giorni-di-silenzio-e-sbotta:-“fate-schifo”

Fedez torna sui social dopo giorni di silenzio e sbotta: “Fate schifo”

Home > Lifestyle > Fedez, rabbia sui social contro i giornalisti: “Non sono omosessuale. Fate sc…

Fedez, rabbia sui social contro i giornalisti: “Non sono omosessuale. Fate schifo”

Fedez ha attaccato duramente la redazione di Fuori dal Coro dopo che gli sono state fatte delle domande sulla sua omosessualità: “Fate schifo”.

Pubblicato il

Fedez è riapparso in alcune stories su Instagram dopo il lungo silenzio.

L’artista ha mostrato un piccolo spezzone di una conversazione con una giornalista di Fuori dal Coro che stava conducendo un’inchiesta sulla sua omosessualità: “Oggi ho facilitato il lavoro di una “giornalista d’inchiesta” di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, chiedendo se ho cose da nascondere. Cara giornalista, io non sono omosessuale e se lo fossi lo direi. Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta non si concili con inchieste del ca**o tipo queste.

Quindi, caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o. E perché mai Fuori dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti fa nazisti? Vi siete presi male? Fate schifo. Mi sento veramente troppo buono oggi perché io non posso dare lezioni di morale e di coerenza a nessuno, però ci metto sempre la faccia.

Mi sembra veramente ingiusto non taggare il profilo della giornalista però non lo faccio perché se no piangerebbe da oggi fino a quando non esce il servizio. Va bene così, non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez e di sapere se era gay quando era adolescente”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *