Irama è stato ospite della puntata di C’è posta per te del 28 gennaio, come sorpresa speciale per Juliet, voluta da Marina. Una storia molto toccante.
di Chiara Nava Pubblicato il
La storia di Juliet e Marina, raccontata durante la puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 28 gennaio, ha emozionato moltissimo il pubblico.
La sorpresa di Marina per Juliet è stata la presenza di Irama in studio.
C’è posta per te, la toccante storia di Juliet e Marina
Nella puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 28 gennaio, è stata raccontata la storia di Juliet e Marina, con la sorpresa di Irama. “Lei e Juliet quando cantavi Ovunque sarai a Sanremo, pensavano al papà” ha spiegato Maria De Filippi. “Ci tengo a dire a Marina che sta facendo una cosa bellissima, ovunque sia il tuo papà sarà sicuramente fiero di te” ha risposto Irama.
Quando aveva solo 10 anni, Marina ha perso sue madre. Dopo qualche anno suo padre ha incontrato Juliet e, nonostante la gelosia dei primi tempi, la ragazzina ha trovato un punto di riferimento nella compagna di suo padre, soprattutto dopo la morte di quest’ultimo. “Al mio matrimonio hai voluto che papà fosse qui con noi, mi hai dato il suo fazzoletto da taschino. Stasera l’ho portato qui perché voglio che tu lo senta vicino, sarebbe contento di sentire quello che tra poco ci diremo, è da tanto che ci conosciamo ma tante cose non sono riuscita a dirtele” ha dichiarato Marina in studio.
“Quando mia madre si è spenta, mi fermai per strada mentre ero con papà e gli feci fare una promessa, quella di non avere mai nessun altra donna. Mi disse ‘prometto’. Ti chiedo scusa per quello che ti ho fatto passare, sono stata pestifera. Non sai cosa darei per tornare indietro, tornare ai miei 10 anni, per abbracciarti e abbracciare il vostro amore” ha dichiarato Marina, spiegando che nel giorno del suo matrimonio Juliet l’ha accompagnata all’altare al posto del padre.
“Per dimostrarti il mio affetto ti prometto che farò pacchetti regalo come li fai tu, ti scriverò il bigliettino, ti prometto che metterò in borsa un pacchetto di fazzoletti, ti prometto che insegnerò a Edo a chiamarti nonna giovane, così sei felice. Ti voglio bene come si vuole bene a una mamma vera” ha aggiunto la donna.
La sorpresa di Irama
Irama è entrato nello studio sulle note del suo brano Ovunque Sarai, facendo commuovere Juliet.
“Un piacere conoscerti, mi ha fatto piacere conoscere la vostra storia, così intensa e forte. Sei una donna forte, ti faccio i complimenti perché non è da tutti resistere. Credo sia facile scappare e mollare, rimanere nonostante i problemi, fare da madre a una persona, credo sia una delle responsabilità più grandi. Sei una mamma forte e giusta, una grande eredità per Marina” ha dichiarato il cantante. “Questo gesto vi unirà ancora di più, vi auguro di essere felici” ha aggiunto, prima di consegnare i regali. “So che viaggi e con questa valigia potrai girare il mondo, un segno di buon auspicio. Poi ho un altro pensiero per te che sei amante dei gatti: una collanina con un gatto” ha spiegato.