Panico ad Aversa nel casertano dove un uomo ha minacciato i passanti con un coltello. L’intervento della polizia ha evitato il degenerare della situazione.
di Valentina Mericio Pubblicato il
Nel casertano sono stati vissuti attimi difficili. Ad Aversa un uomo ha minacciato i passanti per strada brandendo un coltello in mano. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato che potesse consumarsi la tragedia. Le immagini della vicenda – avvenuta nella mattinata di venerdì 24 marzo in via Filippo Saporito- sono state condivise sui profili social dal deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, Francesco Emilio Borelli.
Caserta, uomo armato di coltello semina il panico per strada tra i passanti
Sul luogo della vicenda, è stato richiesto l’intervento degli uomini della Polizia di Stato, così come della Polizia Penitenziaria. Dalle immagini che si sono rapidamente diffuse sui social è possibile notare che l’uomo è stato placcato da alcuni agenti, quindi è stato bloccato a terra. Stando a quanto riporta Fanpage.it, un agente ha riportato una contusione. Un secondo è stato ferito.
L’intervento della Polizia ha evitato il peggio
Questo il post di accompagnamento al video che è stato condiviso mediante una segnalazione da Francesco Emilio Borrelli nelle scorse ore: “Francesco buon pomeriggio queste immagini giungono dal centro di Aversa, dove grazie all aiuto delle forze dell’ordine si è evitato il peggio.”. L’uomo dopo essere stato fermato dalle Forze dell’ordine sarebbe stato accompagnato in commissariato. Il reato che gli sarebbe stato contestato è quello di resistenza a pubblico ufficiale.