Governo: Zingaretti, ‘in primi 100 giorni tre priorità su parità genere’

governo:-zingaretti,-‘in-primi-100-giorni-tre-priorita-su-parita-genere’

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “Sarebbe bello che nei primi 100 giorni del governo Draghi ci fossero dei segnali di discontinuità con tre scelte: l’approvazione della legge della parità salariale, rendere operativo il fondo a sostegno dell’impresa femminile e attivare reddito di libertà per le donne che hanno subito violenza”.

Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, nella replica in Direzione.



Contatti:

Leggi anche

Pd: Verducci, 'si impedisce di presentare odg, altro che unità'

Flash news

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “La presidente del Pd ha impedito a due donne componenti la direzione nazionale Pd di intervenire sull’ordine dei lavori per chiedere il motivo per cui…

M5S: Fico, 'benvenuto Conte, ora a lavoro per ripartire più forti di prima'

Flash news

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “È un fatto positivo e un dato di grande valore che Giuseppe Conte abbia dato la disponibilità a elaborare un progetto rifondativo con il MoVimento…

Romagna zona arancione scuro da domani, ordinanza: regole

Flash news

(Adnkronos) – Romagna zona arancione scuro da domani, 2 marzo, con regole e misure più stringenti anche su spostamenti e scuola per contrastare la diffusione del Covid e delle varianti.…

Pd: Direzione finita, al voto on line odg su partito di uomini e donne

Flash news

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – La Direzione del Pd è terminata. Dalle ore 19.30 alle ore 21 sarà messo ai voti un ordine del giorno, in via telematica, sul partito…