Capodanno in casa? C’è già il primo concerto toscano in streaming, è dei Gary Baldi Bros

capodanno-in-casa?-c’e-gia-il-primo-concerto-toscano-in-streaming,-e-dei-gary-baldi-bros
La locandina del concerto in streaming
La locandina del concerto in streaming

Livorno, 5 dicembre 2020 – Sarà un Capodanno in cui potremo fare poco o niente. Il coprifuoco alle 22 per le norme anti-coronavirus è chiaro e non consente spazio alla fantasia: dovremo stare in casa e festeggiare con gli amici solo via smartphone. In questa situazione l’industria della musica e dello spettacolo è completamente a terra: niente feste, niente palchi in piazza.

C’è però già chi in Toscana si muove per cercare comunque di festeggiare, pur per via telematica. Il gruppo livornese dei Gary Baldi Bros, molto conosciuto, che propone le cover della grande dance Anni Novanta è pronto per lo spettacolo. Per uno show che sarà in streaming e che tutti potranno seguire dal proprio computer o telefono. L’annuncio è stato fatto sulla pagina Facebook della band, che ha un grandissimo seguito a Livorno ma un po’ in tutta la Toscana. 

Qualcuno ha detto che da questa pandemia o se ne esce insieme o non se ne esce! Ecco, allora i GARY BALDI BROS vogliono…

Pubblicato da
Gary Baldi Bros su 
Sabato 5 dicembre 2020

“Abbiamo parlato tra noi – si legge sulla pagina Facebook dei Gary Baldi Bros – e abbiamo condiviso che non ce la sentiamo di stare a casa ad aspettare un conto alla rovescia guardando un programma qualsiasi alla televisione. Ci riteniamo da sempre un gruppo di “portatori di felicità” e la nostra voglia di suonare e di lavorare è troppa per non condividerla con voi”. 




Il concerto sarà gratuito, ma tutti potranno partecipare alla realizzazione della serata con un contributo su PayPal. “Durante la serata – scrivono i Gary Baldi Bros – vi chiederemo di inviarci messaggi di auguri, video e foto! Quello che ci invierete sarà mandato in onda e potremo riderne insieme. Perché vogliamo sapere dove siete, con chi siete e vedere che state ballando davanti alla tv e che vi state divertendo”.

Per vedere i Gary Baldi Bros in concerto streaming la notte di Capodanno “non ci sarà un biglietto da pagare! Non ci sarà nessun “obbligo” – si legge ancora – In questa occasione vogliamo tuttavia chiedervi di sostenerci e di “darci una mano” a realizzare il nostro progetto”. Link per contribuire

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla community

per ricevere ogni giorno la newsletter con le notizie dall’Italia e dal mondo