walter-zenga-annuncia-il-divorzio:-«la-liberta-che-ho-sempre-dato-a-raluca-ci-si-ritorce-contro»

«Quello che è apparso negli ultimi giorni sui media rumeni, sul divorzio della famiglia Zenga, è vero. Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Confermerò ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni». Con queste parole in un lungo post in rumeno, pubblicato su Instagram e poi rimosso, l’ex portiere della Nazionale Walter Zenga, ex allenatore del Cagliari (non confermato alla fine della scorsa stagione), ha annunciato il divorzio dalla moglie Raluca Rebedea, sposata nel 2005 ai tempi dello scudetto da allenatore della Steaua Bucarest. Lo riporta Oggi in edicola.

Walter Zenga l’incompreso via da Cagliari con stile: storia di una vita mai banale, dall’Inter alla De Filippi (e a 3 matrimoni)
Uscita da signore

«Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati -ha proseguito Zenga, 60 anni, – sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio. Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi. La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi… Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai. Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale», ha concluso Zenga. I toni sono stati ritenuti sessisti su Twitter da più osservatori, compresa la commentatrice Selvaggia Lucarelli.

Raluca ha 34 anni, ben 22 meno dell’ex portiere. La coppia si era sposata in Romania nel 2005 (festeggiando poi tre anni dopo con un sosia di Elvis Presley a Las Vegas) e ha una figlia di nome Samira Valentina nata nel 2009 e un figlio, Walter jr., nato nel 2012.

8 ottobre 2020 (modifica il 8 ottobre 2020 | 11:42)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *