valeria-fabrizi-ricorda-il-marito-scomparso:-“ti-ringrazio-per-il-tuo-amore”

Valeria Fabrizi ricorda il marito scomparso: “Ti ringrazio per il tuo amore”

Nel giorno dell’anniversario della morte di suo marito Valeria Fabrizi ha scritto un commovente post in suo onore.

Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi ha scirtto un commovente messaggio in ricordo di suo marito, Giovanni Tata Giacobetti, scomparso 33 anni fa a causa di un infarto.

Valeria Fabrizi: il marito

Valeria Fabrizi non ha mai dimenticato il grande amore della sua vita, Giovanni Tata Giacobetti, che l’ha lasciata vedova 33 anni fa a causa di un infarto.

Nell’anniversario della scomparsa del marito l’attrice ha condiviso con i fan una foto de giorno delle sue nozze e ha scritto: 

“Amore mio, sono 33 gli anni trascorsi senza Te. Ma ti ringrazio per l’amore che da lassù mi conforta. Tua”. Insiemea Giovanni Tata Giacobetti Valeria Fabrizi ha avuto sua figlia, Giorgia. L’attrice ha subìto anche un altro tragico lutto: perse infatti il suo secondo bambino tre mesi dopo la nascita per una crisi cardiaca.

Valeria Fabrizi: la scomparsa del marito

La morte del marito ha tragicamente segnato Valeria Fabrizi, che non ha mai fatto segreto di essersi allontanata per un periodo dal mondo dello spettacolo proprio a causa di quella tragica perdita.

“Quando mio marito è morto è stata Giorgia che mi ha chiesto di tornare a lavorare. Non ho ripianti. Sono sempre stata positiva, mi sono realizzata piano piano, ho ripreso in mano la mia vita di artista cercando di mantenermi sempre professionale.

Ho avuto tanti dolori nella vita, mi ha rafforzato e aiutato a consigliare gli altri. Non avevo mai raccontato questo aspetto della mia vita”, ha dichiarato la celebre attrice molto amata dal pubblico italiano, e ancora: 

“Io sono stata fortunata, ho avuto due amori importanti e il più grande è stato mio marito, infatti quando se n’è andato ho sentito un vuoto, non subito, il vuoto rimane dopo nel tempo e tu devi sopportare questo dolore un pizzico alla volta.”

Valeria Fabrizi oggi

L’attrice non si è risposata dopo la scomparsa di suo marito e ha dichiarato di esser stata profondamente segnata dalla sua morte improvvisa. “Mi manca tanto”, ha afffermato. Nel corso degli anni, oltre al lavoro, la sua principale preoccupazione è stata sua figlia, Giorgia, che continua ancora oggi ad essere sempre al suo fianco. Oggi madre e figlia vivono l’una per l’altra e Valeria Fabrizi spera tanto che sua figlia possa un giorno renderla nonna del suo primo nipote.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *