valentino-rossi-alla-yamaha-petronas-«contratto-definito.-firmero-a-ore,-annuncio-nel-weekend»

Valentino Rossi continuerà a correre in MotoGp anche nella prossima stagione, ora non ci sono più dubbi. Il Dottore ha annunciato di aver trovato un accordo totale con la scuderia Yamaha Petronas: «Il contratto con Petronas è definito, lo firmerò nelle prossime ore – le sue parole riportate da Sky Sport–daremo l’annuncio questo weekend».

Campionato aperto

L’annuncio di Valentino è arrivato nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp di Catalunya, al Montmelò, in programma in questo fine settimana. Rossi arriva dal ritiro di Misano, ma è ancora in corsa per il campionato: è nono in classifica, con 58 punti, distante però solo 26 lunghezze dal leader Dovizioso (84 punti).

Nuova scadenza 2021

Proprio in occasione dell’ultimo gran premio Valentino aveva definito gli ultimi dettagli dell’accordo con Petronas, in un incontro avvenuto con il team principal Razlan Razali. Il contratto che firmerà Rossi nelle prossime ore dovrebbe essere di una sola stagione. Scadenza 2021, poi se ne riparlerà. L’ipotesi ritiro al termine della prossima annata non è da escludere.

24 settembre 2020 (modifica il 24 settembre 2020 | 17:41)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *