UNA VITA 25-31 gennaio 2021 anticipazioni e trame spagnole

una-vita-25-31-gennaio-2021-anticipazioni-e-trame-spagnole

Una Vita anticipazioni 25-31 gennaio 2021

Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 25-31 gennaio 2021? Stiamo parlando della telenovela spagnola trasmessa dal 15 aprile 2015 sull’emittente televisiva La 1 di TVE. In Italia, invece, la soap va in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5. Cosa succede quindi nelle prossime puntate della soap in onda in Italia su Canale 5 dal 25-31 gennaio 2021?

Genoveva Colpevole in Una Vita. Credits: Boomerang Tv e Mediaset
Genoveva Colpevole in Una Vita. Credits: Boomerang Tv e Mediaset

Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, i Domínguez e i Pasamar vengono informati che Cinta ha accettato di essere la protagonista del film. Ciò però fa altro che spingere Felicia ad affermare che Alfonso ha scelto Cinta perché è la figlia di Bellita. Nel frattempo Felipe e Marcia decidono di mettere un punto nella loro storia: non importa quanto ci provino, il loro amore è impossibile. Più tardi Santiago convoca tutti gli abitanti del quartiere per spiegare loro la storia della sua vita con Marcia, chiedendogli inoltre di non giudichino la donna.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Genoveva confessa a Liberto di star aiutando segretamente Santiago a lasciare Acacias, mentre ad Ursula conferma di non avere niente a che fare con l’arrivo del marito di Marcia. Più tardi, quello che era il caposquadra di Andrade si presenta a casa di Felipe. Lolita informa la sua famiglia che ha deciso di cambiare il nome del suo futuro figlio. Intanto Alfonso costringe Cinta a girare una scena che la donna non vuole fare, il che fa scattare l’allarme di Camino.

Più tardi si ritrova un po’ di pace quante Emilio convince Felicia a riconciliarsi con Bellita. Tuttavia, proprio nel bel mezzo della loro conversazione, succede qualcosa che fa scoppiare una grande discussione. Nel frattempo  Santiago informa Felipe di voler collaborare con lui in modo che Andrade trascorra il resto della sua vita in prigione. Ma se l’avvocato non riesce a guardare quell’uomo in faccia, figuriamoci averci a che fare.

Triste e rassegnato al fatto di aver perso per sempre l’amore della sua vita, Felipe ha un incontro fortuito con Marcia. Seppur veloce, da quella conversazione l’avvocato capisce di non voler rinunciare al suo amore per lei. Così Felipe ritrova subito la gioia, a differenza di Marcia che continua a sentirsi sempre più in colpa per aver tradito Santiago. Ad accorgersi di questo cambio di umore è Genoveva, che sospetta subito che Felipe sia tornato con la cameriera.

Ti potrebbe interessare anche…

continua a leggere dopo la pubblicità

UNA VITA gennaio 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook