Tutti i dettagli sulla nuova crema al gusto di Bacio Perugina

tutti-i-dettagli-sulla-nuova-crema-al-gusto-di-bacio-perugina

I celebri cioccolatini degli innamorati assumono un nuovo look, decisamente più cremoso e avvolgente: nasce la crema spalmabile Baci Perugina, che con il suo intenso aroma di cacao e nocciole tostate punta a diventare uno dei maggiori rivali della Nutella e della crema Pan di Stelle, sbarcata dei supermercati di tutta Italia a inizio 2019.

La stuzzicante proposta della Nestlé arriva inaspettatamente dopo San Valentino, ma le occasioni per gustarla e regalarla non mancheranno di certo.

Crema spalmabile Baci Perugina

Il suo punto forte è quello che accomuna tutte le migliori creme spalmabili dolci presenti in commercio: una perfetta spalmabilità: caratteristica fondamentale per poterla gustare a colazione sulle fette biscotte o sul pane appena tostato, ma anche per poterla utilizzare come golosa farcitura per torte e pasticcini.

Il gusto classico degli eterni cioccolatini nati nel 1922 a Perugia, sottoforma di una crema morbida e vellutata, che al suo interno non può che nascondere gli stessi ingredienti che da decenni compongono gli iconici cioccolatini al gianduia: principalmente nocciole italiane e cioccolato fondente, ma anche latte, burro di cacao e olio di semi di girasole, il tutto certificato senza glutine.

Una crema per la colazione e la merenda rigorosamente senza olio di palma, che va ad aggiungersi alla schiera di novità firmate Perugina, pronta a dare del filo da torcere ai suoi principali competitor, Ferrero e Barilla.

Naturalmente, i più romantici e tradizionalisti non devono temere, all’interno della confezione da 200 g troveranno l’immancabile bigliettino, con una frase d’amore tratta dei grandi classici della letteratura e della poesia.

Amate le novità? Tra i nuovi prodotti ricordiamo la Limited Edition Baci Perugina al caramello salato.