
Ankara, 4 mar. (Adnkronos) – E’ di nove soldati morti e quattro feriti il bilancio dello schianto di un elicottero dell’esercito turco nell’est del Paese. Lo riporta l’agenzia di stampa ‘Anadolu’, citando una nota del ministero della Difesa di Ankara. L’elicottero è precipitato nella città di Tatvan, nella provincia a maggioranza curda di Bitlis.
Le cause non sono state ancora accertate.
Leggi anche
Roma, 4 mar. (Adnkronos) – “Proponiamo di rafforzare il ruolo del ministero dell’Interno, assegnandogli un ruolo di coordinamento a livello nazionale del contrasto all’evasione dell’obbligo assicurativo. Si potrebbe utilizzare un…
Bansko, 4 mar. – (Adnkronos) – Seconda gara e seconda medaglia, nel gigante, ai Mondiali junior di Bansko per Giovanni Franzoni. Il 19enne bresciano delle Fiamme Gialle è riuscito a…
(Adnkronos) – “Lo stillicidio non finisce. Mi vergogno che nel Pd -scrive Zingaretti su Fb- partito di cui sono segretario, da 20 giorni si parli solo di poltrone e primarie,…
Roma, 4 mar. (Adnkronos) – Nicola Zingaretti annuncia via Fb le dimissioni da segretario del Pd. “Nelle prossime ore scriverò alla Presidente del partito per dimettermi formalmente. L’Assemblea Nazionale farà…