tom-brady-e-gisele-bundchen-divorziano,-l'annuncio-|-la-gazzetta-di-firenze

Tom Brady e Gisele Bundchen divorziano, l'annuncio | La Gazzetta di Firenze

(Adnkronos) – Tom Brady e Gisele Bundchen hanno divorziato. Il quarterback 45enne dei Tampa Bay Buccaneers, leggenda della Nfl, e la 42enne top model brasiliana si lasciano dopo 13 anni di matrimonio. “Negli ultimi giorni, mia moglie ed io abbiamo finalizzato il divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati a questa decisione in modo amichevole, grati per il tempo passato insieme. Abbiamo figli bellissimi e meravigliosi che saranno in ogni modo al centro del nostro mondo, continueremo a lavorare insieme come genitori per assicurarci che” i figli Benjamin e Vivian, di 12 e 9 anni, “ricevano l’amore e l’attenzione che meritano”, scrive il 45enne quarterback dei Tampa Bay Buccaneers su Instagram. “Siamo arrivati alla decisione di porre fine al nostro matrimonio dopo una lunga riflessione. Farlo è ovviamente doloroso e difficile, come lo è per molte persone che vivono la stessa situazione ogni giorno. Ci auguriamo il meglio l’uno per l’altra, mentre ci apprestiamo a vivere nelle nostre vite capitoli ancora da scrivere”, prosegue. 

“La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile, ma ci siamo separati e sebbene sia ovviamente difficile affrontare qualcosa del genere, mi sento fortunata per il tempo che abbiamo trascorso insieme e auguro sempre il meglio a Tom”, le parole di Gisele Bundchen. 

The Bucs lost to the Baltimore Ravens Thursday night 27-22 — their fifth loss in the last six games — and Brady sat at his locker looking despondent as teammates Blaine Gabbert and Ryan Griffin and quarterbacks coach Clyde Christensen tried to comfort him. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.