‘Temptation Island’, la clamorosa insinuazione di Sofia Calesso: “Ecco perché Carlotta Dell’Isola entrerà al ‘Gf Vip 5’!”

‘temptation-island’,-la-clamorosa-insinuazione-di-sofia-calesso:-“ecco-perche-carlotta-dell’isola-entrera-al-‘gf-vip-5’!”

Come riportato da Trash Italiano stando alle fonti del settimanale Chi, Carlotta Dell’Isola – amatissima e seguitissima concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island insieme al fidanzato Nello Sorrentino – sarà una delle nuove concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, insieme a Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, Mario Ermito, Filippo Nardi e Andrea Zenga.

A storcere il naso di fronte a questa notizia è stata Sofia Calesso –  protagonista della settima edizione di Temptation Island in coppia con Alessandro Medici – che intervistata da Deianira Marzano per Più Donna ha lanciato delle pesanti insinuazioni sulla bionda romana, tirando in ballo anche Maria De Filippi:

Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria mi sembra abbia detto una volta in trasmissione “che Carlotta fosse la sua preferita” e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv. Oltretutto, potrei quasi darvi una chicca. Leggo su parecchi giornali che entreranno nella casa del Grande Fratello alcuni ex di Temptation Island e noi non siamo stati proprio contemplati, e da tutto ciò che sta accadendo non mi sarebbe difficile ipotizzare che ad entrare nel Gf sarà proprio Carlotta.

A detta della Calesso quindi la Dell’Isola solo grazie all’esposizione mediatica che le è stata concessa varcherà la porta rossa di Cinecittà nelle prossime settimane.

Ma non è tutto, secondo la perugina infatti Carlotta e la conduttrice Alessia Marcuzzi si conoscevano già prima del programma, come ha rivelato alla Marzano:

Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex marito Facchinetti. Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti nn ho assolutamente nulla, ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, ma non hanno il coraggio di parlare.

Carlotta e Nello sono stati ospiti anche del Maurizio Costanzo show nelle scorse settimane e a dire la sua a riguardo è stata sempre la Calesso che fra le varie cose si è chiesta come mai il gruppo della loro edizione non è mai stato invitato da nessuna parte:

Le mie riflessioni nascono da precedenti dubbi e confermati da quando ho visto Carlotta e Nello, ospiti nel famoso salotto del Maurizio Costanzo show. Addirittura in due puntate, nella seconda solo lei. In merito al discorso di Carlotta non ho nulla da ridire sul personale, ma è sicuramente strano vederla in un programma di un certo spessore culturale come è sempre stato il Costanzo show. Il marito della De Filippi non tratta certi “argomenti”, e scade raramente nel trash. Anche quella sera ospitava personaggi famosi, come Valeria Marini che di televisione ne fa da una vita, trattando argomenti particolari come il famoso Teatro Margherita di Roma, e non di cose alla nostra portata. Fosse stato un altro contesto come Pomeriggio 5 sicuramente la sua presenza mi sarebbe sembrata più opportuna.

E ha continuato:

Allora mi sorge un dubbio, come mai noi gruppo edizione con Antonella Elia non siamo stati invitati da nessuna parte? non abbiamo neanche fatto un confronto a Uomini e Donne come è successo per le edizioni precedenti. Addirittura una volta finita l’esperienza di Temptation Island non ci davano neanche il permesso di sponsorizzare

E voi cosa ne pensate delle parole di Sofia?

AGGIORNAMENTO – Dopo la notizia che tra i nomi dei nuovi concorrenti del Gf Vip 5 c’è anche quello di Carlotta Dell’Isola è stata Sofia stessa a ribadire quanto dichiarato a Deianira Marzano tramite delle Instagram Stories:

Il punto è perchè dopo una settimana che è finito Temptation Island abbiamo visto Carlotta al Maurizio Costanzo show, visto che noi per contratto non possiamo assolutamente fino a una certa data, se non con la loro deroga partecipare? e perchè nel caso in cui gliela avessero data a non noi l’hanno data? Secondo punto, Carlotta al Gf Vip, bene allora siamo tutti Vip a partire da quell’ingresso se mai ci sarà. Terzo punto, siamo tutti d’accordo che qui c’è una conoscenza di mezzo? perché a questo punto io non ho più dubbi. Come è possibile che ci sia questa partecipazione? se mai ci sarà, spero siano delle fake news, perchè vorrebbe dire che il meccanismo televisivo purtroppo gira attorno alle conoscenza.

E ha concluso:

Io non ce l’ho con Carlotta come persona, però se entra al Gf c’è qualcosa che non va. Dopo la storia di Parpiglia penso sia tutto confermato. Se c’è un contratto deve essere rispetto, le regole devono essere uguali per tutti; è solo per questo che io manifesto il fastidio. Ci sono delle regole da rispettare e mi domando perchè la signorina no, evidentemente le regole non sono uguali per tutti.

L’articolo ‘Temptation Island’, la clamorosa insinuazione di Sofia Calesso: “Ecco perché Carlotta Dell’Isola entrerà al ‘Gf Vip 5’!” proviene da Isa e Chia.

Fonte e diritti di questo articolo


Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook