rosanna-cancellieri:-“chiara-ferragni?-non-ha-alcun-talento”

Rosanna Cancellieri: “Chiara Ferragni? Non ha alcun talento”

Rosanna Cancellieri ha riservato un attacco infuocato a Chiara Ferragni, che secondo lei non avrebbe alcun talento.

Rosanna Cancellieri

Rosanna Cancellieri è tornata ad attaccare Chiara Ferragni per il suo lavoro di influencer.

Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni

A quanto pare Rosanna Cancellieri non nutre particolare simpatia per Chiara Ferragni e durante la sua ospitata a La Vita in Diretta ha detto perché, secondo lei, l’influencer (che nelle ultime ore è stata travolta dalle polemiche per il suo aperitivo su un ghiacciaio) non abbia alcun talento.

“Cosa vi aspettavate da Chiara Ferragni? Mi pare che abbia festeggiato un compleanno con lancio di pomodori e cetrioli ad un supermercato”, ha dichiarato la giornalista in riferimento a un compleanno di Fedez (organizzato dalla Ferragni) alcuni anni fa, e ancora: “Non credo che abbia altro che ostentare e far vedere quello che fa, cercando di stupire, perché poi quello che fa deve essere sempre un po’ sopra le righe, visto che poi altri talenti non credo che ne abbia”.

A difendere l’influencer ci ha pensato Stefania Orlando, che dal canto suo ha affermato: “Lei influenza le folle, anche se alza il mignolo sinistro fa polemica… Non dobbiamo scomodare gli ambientalisti, perché non lo fa tutti i giorni. Ha fatto una cosa straordinaria. Per il resto, guardiamo tutte le cose che fa, come quelle a favore delle donne”.

Le sue parole non hanno convinto la Cancellieri, che è tornata a ribadire: “Ma che talento hanno? Quello dell’esibizionismo.

Quando alle sfilate di moda ho visto mettere per la prima volta nella fila dietro un bravissimo collega del Corriere della Sera, giornalista di costume, penna sottile… per mettere in prima fila influencer, perché la vetrina stava sostituendo l’informazione, ho detto “ahia, mo so’ dolori”. Ma questa è gente che viene usata per pubblicità, ma non è che li dobbiamo celebrare per forza”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.