Roberta morta a 17 anni, Morreale si difende: “Si è data fuoco da sola, non l’ho uccisa”

roberta-morta-a-17-anni,-morreale-si-difende:-“si-e-data-fuoco-da-sola,-non-l’ho-uccisa”

difesa-pietro-morreale-omicidio-roberta-siragusa

Arriva la difesa di Pietro Morreale, il 19enne accusato dell’omicidio della fidanzata Roberta Siragusa. Il corpo della ragazza è stato ritrovato sul fondo di una scarpata nelle campagne di Caccamo, a Palermo, nella giornata di domenica 24 gennaio. Il giovane, in attesa dell’udienza di convalida del fermo rinviata a domani, si sarebbe difeso sostenendo:“Non l’ho uccisa, si è data fuoco da sola e si è gettata nel dirupo. Per salvarla mi sono ustionato una mano”.

Omicidio Roberto Siragusa, la difesa di Pietro Morreale

Stando alle prime ricostruzioni degli inquirentiMorreale avrebbe provato a depistare le indagini fingendo di non sapere dove si trovasse il corpo della 17enne. Avrebbe assicurato ai genitori di averla riaccompagnata a casa salvo poi presentarsi, in compagnia del padre, alle autorità per aiutare a ritrovare il corpo di Roberta.

L’accusa

Il 19enne Pietro Morreale è accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Nelle scorse ore, oltre ad un video che lo incastrerebbe, è emersa anche la possibilità che al delitto abbia partecipato almeno un’altra persona.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook