“ricette-all’italiana”:-spiedini-di-pesce-su-crema-di-zucca-di-anna-moroni

La cuoca casalinga Anna Moroni, all’interno della puntata odierna della nuova stagione di Ricette all’italiana, il programma di Rete4 condotto da Davide Mengacci, in onda dal lunedì al sabato prima e dopo il Tg4, ha preparato gli spiedini di pesce su crema di zucca.

Ingredienti

  • 350 g di pesce misto (salmone e coda di rospo), panatura alla curcuma, 2 albumi, parmigiano grattugiato qb,  sale, pepe, olio per friggere
  • per la crema di zucca: 500 g di zucca a cubetti, brodo qb, 1 scalogno, estratto naturale di peperoncino, sale



Procedimento

Facciamo la crema di zucca cuocendo la zucca pulita e tagliata a cubetti in un pentolino con un goccio di olio, lo scalogno tritato e soffritto e unendo del brodo vegetale, sale ed estratto di peperoncino. Poi frulliamo il tutto.

Tagliamo a dadini sia il salmone che la coda di rospo, saliamo e pepiamo. Li impaniamo passandoli nell’albume e poi nella panatura di curcuma a cui prima uniamo il formaggio grattugiato. Formiamo degli spiedini alternando i due tipi di pesce. Li cuociamo in padella con olio generoso. Li serviamo con la crema di zucca.

L’articolo “Ricette all’italiana”: spiedini di pesce su crema di zucca di Anna Moroni proviene da Ricette in Tv.

Fonte e diritti di questo articolo


Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *