Rep. Congo: Merlo (Maie), ‘dolore per perdita servitori dello Stato’

rep.-congo:-merlo-(maie),-‘dolore-per-perdita-servitori-dello-stato’

Roma, 22 feb. (Adnkronos) – “Attentato in Congo, morti in un attacco l’ambasciatore italiano, Luca Attanasio, e il carabiniere Vittorio Iacovacci. Dolore per la perdita di due servitori dello Stato. Solidarietà al corpo diplomatico e all’Arma dei Carabinieri. Condoglianze alle famiglie delle vittime”.

Lo scrive su Twitter il senatore Ricardo Merlo, presidente del Maie e già sottosegretario agli Esteri.



Contatti:

Leggi anche

Quirinale: il cordoglio di Mattarella per la morte di Gianni Ferrara

Flash news

Roma, 22 feb. (Adnkronos) – “La notizia della morte di Gianni Ferrara è motivo di dolore. I suoi studi di diritto costituzionale, il suo insegnamento universitario, il suo impegno politico,…

Rep. Congo: Prestigiacomo, 'informare Camere il prima possibile'

Flash news

Roma, 22 feb. (Adnkronos) – “Chiarire presto e in maniera precisa i contorni della tragica vicenda che ha coinvolto l’ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci, alle cui famiglie…

Covid: Zingaretti, 'serve modifica legge brevetti per produrre vaccini in Italia'

Flash news

Roma, 22 feb (Adnkronos) – “Se vogliamo eliminare il Covid ci servono miliardi di dosi di vaccino. L’industria farmaceutica italiana può e deve diventare un motore produttivo del vaccino. Con…

Rep. Congo: assessore Lombardia Sala, 'Attanasio era un amico'

Flash news

Milano, 22 feb. (Adnkronos) – “Luca Attanasio era un amico. Un grande professionista che ha sempre reso onore al nostro Paese, una bravissima persona”. Lo ha scritto su Facebook Fabrizio…