
Roma, 22 feb. (Adnkronos) – “È con sgomento e profondo cordoglio che accogliamo la notizia della morte dell’ambasciatore Luca Attanasio e del militare dell’Arma dei Carabinieri Vittorio Iacovacci”. Lo dichiara Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia viva alla Camera.
“L’Italia -aggiunge- perde due servitori dello Stato, due giovani uomini che hanno dedicato la vita a rappresentare il nostro Paese e garantire sicurezza in luoghi in cui il conflitto si manifesta con violenza efferata.
A tutto il Corpo diplomatico e alle donne e gli uomini dell’Arma dei Carabinieri esprimo il mio sincero ringraziamento per il prezioso lavoro, svolto con abnegazione e coraggio. Alle famiglie delle vittime non solo va la vicinanza mia e di tutto il Gruppo parlamentare, ma la promessa che saremo in prima linea per chiedere verità e giustizia”.
Leggi anche
(Adnkronos Salute) – Una borsa termica isolante sottovuoto in grado di conservare articoli in un ambiente a -70 °C fino a 18 giorni utilizzando refrigeranti come il ghiaccio secco. A…
Roma, 22 feb. (Adnkronos) – Via libera alle aperture dei ristoranti anche a cena, con le stesse attenzioni previste per pranzo, e ristori chiari e in tempi certi. Matteo Salvini…
(Adnkronos) – Turbolenze anche per Norwegian air. Dopo aver chiuso a metà gennaio, le tratte low cost intercontinentali con gli Usa che si concentravano su Roma Fiumicino, la compagnia ha…
Roma, 22 feb. (Adnkronos) – Amministrazioni straordinarie, liquidazioni, fallimenti. E’ un settore devastato quello del trasporto aereo nazionale dove l’impatto della pandemia si è innestato su crisi annose e ora…