Quando esce Lupin 2: Netflix rivela la data di uscita

quando-esce-lupin-2:-netflix-rivela-la-data-di-uscita

Quando esce Lupin 2? La domanda che si pongono gli appassionati della serie con protagonista Omar Sy ha finalmente una risposta.

Nella serata di giovedì 28 gennaio, Netflix ha ufficializzato la data di uscita dei cinque episodi che compongono la seconda parte di Lupin.

I nuovi episodi debuttano nel corso dell’estate 2021. Per vedere il seguito di Lupin e avere delle risposte in merito a quel cliffhanger bisognerà aspettare almeno cinque mesi, ma la buona notizia è che le nuove puntate sono in arrivo.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie creata da George Kay e François Uzan ha esordito lo scorso 8 gennaio, ottenendo un immenso successo tra gli abbonati Netflix di tutto il mondo.

Il pubblico globale si è lasciato conquistare dal racconto contemporaneo ispirato al ladro di Maurice Leblanc. Come annunciato da Omar Sy su Twitter, la serie Lupin sarà stata vista da almeno 70 milioni di abbonati, stando alle previsioni di Netflix.

I dati di ascolto rilasciati dal colosso dello streaming si basano sugli abbonati che hanno guardato almeno due minuti di un contenuto in catalogo, per avere un riferimento di grandezza numerica.

70 milioni di abbonati”, ha scritto Omar Sy, che della serie è anche produttore, su Twitter, “È pazzesco. Sono orgoglioso che Lupin sia la prima serie originale francese Netflix ad avere questo successo internazionale. Questo non sarebbe stato possibile senza di voi” ha detto l’attore, ringraziando il suo pubblico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook