
Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “La presidente del Pd ha impedito a due donne componenti la direzione nazionale Pd di intervenire sull’ordine dei lavori per chiedere il motivo per cui un loro ordine del giorno, che chiede che la prossima vicesegretaria donna sia anche vicaria, è stato dichiarato inammissibile”.
Lo riferisce Francesco Verducci del Pd.
“Tutto questo in una Direzione che ha come oggetto l’affermazione della parità di genere. Se non fosse accaduto, non avrei mai creduto potesse accadere nel Pd. A proposito di gestione unitaria e rispetto del pluralismo”.
Leggi anche
Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “Sarebbe bello che nei primi 100 giorni del governo Draghi ci fossero dei segnali di discontinuità con tre scelte: l’approvazione della legge della parità salariale,…
Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “È un fatto positivo e un dato di grande valore che Giuseppe Conte abbia dato la disponibilità a elaborare un progetto rifondativo con il MoVimento…
(Adnkronos) – Romagna zona arancione scuro da domani, 2 marzo, con regole e misure più stringenti anche su spostamenti e scuola per contrastare la diffusione del Covid e delle varianti.…
Roma, 1 mar. (Adnkronos) – La Direzione del Pd è terminata. Dalle ore 19.30 alle ore 21 sarà messo ai voti un ordine del giorno, in via telematica, sul partito…