Oroscopo Dicembre 2020 – I segni che amano litigare con più frequenza: ecco quali sono

oroscopo-dicembre-2020-–-i-segni-che-amano-litigare-con-piu-frequenza:-ecco-quali-sono

Classifica e oroscopo di mercoledì

Pochi lo ammetterenno, anzi quasi nessuno: quando ci troviamo a litigare con qualcuno, non sempre sempre la la lite è mossa da motivazioni d’orgoglio, impulso o motivazioni pratiche e concrete, ma può esserci anche una sorta di volontà da parte dell’interlocutore nel confrontarsi in questo modo. Solitamente si tratta delle persone più “fumantine”, ma non necessariamente sono esclusivamente loro ad “appiccare” il fuoco.

Ecco i segni zodiacali che cercano in maniera più compulsiva il litigio.

Leone

Solitamente si tratta di persone che non amano i contrasti, almeno in teoria: sono persone molto orgogliose e anche decisamente egocentriche, per questo motivo riescono ad andare incontro a contrasti e litigi con una certa facilità sopratutto quando si sentono feriti nel profondo, e raramente una “sfuriata” con loro si placa dopo poco.


Da non perdere:



Ariete

Chi li conosce sa bene che sono delle discrete gatte da pelare a causa del loro fare molto impulsivo, al punto da risultare talvolta incontrollato ed incontrollabile, solitamente hanno dei “punti deboli” che una volta sollecitati, danno via a lunghi litigi anche decisamente stressanti e che alla fine non smuovono le opinioni altrui più di tanto.

Acquario

Un altro segno profondamente umorale e mosso più dal cuore che dalla testa, l’Acquario spesso trova molta soddisfazione nel confrontarsi anche in maniera piccata e non convenzionale con chi ha accanto al punto da risultare quasi una sorta di attaccabrighe.

Sagittario

Non amano le provocazioni, anche se spesso sono proprio loro che amano “attizzare il fuoco”, quando si tratta di dialogare, anche in modo appassionato e perchè no, anche a litigare quando un argomento si rivela particolarmente interessante.

Il Sagittario può portare avanti una propria considerazione anche per ore, apprentemente senza stancarsi.

Fonte e diritti di questo articolo


Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook