Muore a 57 anni ex consigliera dei Cinque Stelle

muore-a-57-anni-ex-consigliera-dei-cinque-stelle

Campiglia (Livorno), 15 febbraio 2021 – Un male incurabile ha ucciso Cristina Chesi, 57 anni. Aveva ricoperto la carica di consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Campiglia nella legislatura 2014-2019. Lascia Lenny, un figlio di 18 anni. Le condoglianze alla famiglia sono arrivate da tutta la Val di Cornia, dove Cristina era una donna solare, amata e stimata da tutti. Nessuno dimenticherà mai il suo sorriso.

Negli ultimi anni aveva lavorato alla Cooperativa Nuova Giovanile: fra i primi a darne l’annuncio della scomparsa è stato infatti il presidente Matteo Tortolini. Fra i molti ricordi, i messaggi di esperienze vissute, anche il M5S della Toscana e di Piombino l’hanno ricordata. “Un’amica, una persona stupenda, che purtroppo si è spenta dopo una lunga malattia – scrive il Movimento 5 Stelle Piombino – con il suo instancabile attivismo, ha contribuito alla nascita del Movimento 5 Stelle in Val di Cornia, ricoprendo anche il ruolo di consigliere comunale per il comune di Campiglia Marittima”.




Negli ultimi tempi le sue condizioni erano peggiorate, per questo era stata ricoverata nell’ospedale di comunità a Piombino, dove è morta.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla community

per ricevere ogni giorno la newsletter con le notizie della tua città