michele,-infermiere:-“forse-dietro-alla-richiesta-di-far-fare-i-degenti-agli-studenti-infermieri-vi-e-qualche-atto-di-intolleranza”.

Michele, Infermiere: “forse dietro alla richiesta di far fare i degenti agli Studenti Infermieri vi è qualche atto di intolleranza”.

Ci scrive Michele Cangero, Infermiere: “forse dietro alla richiesta di far fare i degenti agli Studenti Infermieri vi è qualche atto di intolleranza”.

Egr. Direttore,

il collega Ferdinando che ha scritto che prima del corso di laurea in infermieristica uno studente dovrebbe fare prima il degente, probabilmente ha assistito a qualche episodio di maleducazione o intolleranza nei confronti di un ricoverato.

Infatti sono episodi rari. Piuttosto, nella mia lunga carriera (sono pensionato da un anno), i colleghi hanno sempre dimostrato spirito di servizio, tolleranza e sopportazione di carichi di lavoro superiori a quelli che dovrebbero essere (data la cronica carenza di personale).

Saluti.

Michele Cangero, Infermiere in pensione

L’articolo Michele, Infermiere: “forse dietro alla richiesta di far fare i degenti agli Studenti Infermieri vi è qualche atto di intolleranza”. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.