‘Matrimonio a prima vista Italia’, arriva un altro clamorosissimo colpo di scena che verrà raccontato in uno speciale extra: ecco di che si tratta!

‘matrimonio-a-prima-vista-italia’,-arriva-un-altro-clamorosissimo-colpo-di-scena-che-verra-raccontato-in-uno-speciale-extra:-ecco-di-che-si-tratta!

Continua a regalare un colpo di scena dietro l’altro la quinta stagione di Matrimonio a prima vista Italia. Con la puntata speciale Matrimonio a prima vista…E poi, disponibile su Dplay Plus e in onda in prima serata domani sera su Real Time, è emerso non solo che Giorgia Pantini e Luca Cantiano, che sembravano la coppia più consolidata, hanno divorziato e adesso non si possono nemmeno più vedere, ma che Andrea Ghiselli – dopo essersi separato da Nicole Soriasi è messo con Sitara Rapisarda. Un colpo di scena che ha spiazzato tutti, in particolare Gianluca Elifani, che tuttavia sembra essersi già consolato e Nicole, che non ha nascosto il suo disappunto nella prima intervista post programma.

Tuttavia, questo non è tutto, perché la neo coppia formata da Andrea e Sitara in realtà è già scoppiata. Per raccontare questo ennesimo epilogo, la produzione del programma ha confezionato un nuovo speciale, dal titolo Tutta la verità, in cui si parlerà non solo della rottura tra Ghiselli e la Rapisarda, ma in cui troverà spazio anche un incontro-scontro Giorgia e Luca, pronti finalmente ad affrontarsi a quattr’occhi!

Lo speciale sarà disponibile già domani sera, martedì 24 novembre su Dplay Plus, ma in esclusiva alle pagine di Fanpage.it Andrea ha rivelato i motivi della rottura: “Nessun dramma. Con Sitara siamo rimasti amici, andrò presto a Roma a trovarla e con Luca faremo una diretta appena riavremo i social. Siamo rimasti in buoni rapporti, anche se ammetto i primi quindici giorni, dopo la fine della nostra relazione, sono stati tosti. Indubbiamente la nostra relazione era forte e bella ma sono successe delle cose, quando è finita la trasmissione”.

Il ragazzo fa riferimento a quanto emerso nel corso delle registrazioni e alle parole che spesso ha utilizzato per l’ex moglie Nicole. Parole spesso troppo pesanti che a quanto pare non sono piaciute non solo al web, che spesso lo ha criticato, ma nemmeno a Sitara: “Si è posta delle domande durante la messa in onda del programma e mi ha giudicato per quello che ho detto e ho fatto”. I problemi che li hanno portati ad allontanarsi, però, non sembrano solo questi: “Lei non è riuscita a trovare lavoro da me a Pesaro, a causa anche della pandemia che ha bloccato tutto. Per onorare il contratto non potevamo farci vedere troppo in giro e abbiamo vissuto la nostra storia un po’ da clandestini. Tutte queste cose mi hanno fatto andare in tilt e mi sono mancati i punti di riferimento che avevo trovato in lei. ‘Matrimonio a prima vista’ ha raccontato solo una parte di me e questa cosa ha destabilizzato un po’ la coppia”.

A fargli eco anche Sitara che senza nascondersi ha rivelato di aver scoperto con le puntate dei lati di Andrea che non conosceva e che non le sono piaciuti: “Tra noi ci sono sicuramente differenze di pensiero. Andrea è molto sensibile e vede la vita in maniera leggera. Abbiamo provato a vivere assieme e lo abbiamo fatto in maniera spensierata. In qualche modo alcune cose che sono successe durante il programma e che sono state fatte vedere ci hanno segnato. Vedevo un Andrea che non conoscevo. Lui, di base, non ama essere criticato e soffre il giudizio altrui perché è un po’ viziato emotivamente. Ci sono delle cose che mi hanno lasciata perplessa. Andrea ha detto prima che Nicole non era il suo ideale di donna, poi l’ha fatta conoscere a tutta la sua famiglia e di colpo l’atteggiamento di Andrea è cambiato. Così mi sono fatta delle domande e siamo arrivati alla conclusione che forse il nostro rapporto non avrebbe avuto un futuro”.

L’articolo ‘Matrimonio a prima vista Italia’, arriva un altro clamorosissimo colpo di scena che verrà raccontato in uno speciale extra: ecco di che si tratta! proviene da Isa e Chia.

Fonte e diritti di questo articolo


Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook