marinella,-oss:-“e-vero-la-formazione-dell'operatore-deve-cambiare,-ma-lavoriamo-sul-lavoro-di-equipe-con-gli-infermieri”.

Marinella, OSS: “è vero la formazione dell'Operatore deve cambiare, ma lavoriamo sul lavoro di équipe con gli Infermieri”.

Ci scrive Marinella Riverso, OSS: “è vero la formazione dell’Operatore deve cambiare, ma lavoriamo sul lavoro di équipe con gli Infermieri”.

Buondì Redazione di AssoCareNews.it,

ci terrei a rispondere brevemente alla coordinatrice infermieristica Eva: concordo con lei quando dice che ci sono OSS senza titolo o non preparati a sufficienza, noto però che nelle sue precisazioni si ravvisa a volte dell’accanimento nei confronti della nostra figura.

Le rammento che sono state arrestate anche delle Infermiere (vedi quella di Saronno, ad esempio), dei Medici per non aver eseguito il proprio lavoro con etica (vedi quelli di Milano).

Mi farebbe piacere parlasse anche di ciò che si potrebbe migliorare nella collaborazione in equipe tra infermieri e oss (cosa a volte resa non semplice non solo dalla nostra figura).

A volte però è più semplice attaccare l’anello più debole della catena, che trovare soluzioni.

Sono convinta che a livello formativo si possa fare di più, ma sicuramente non è l’unica cosa da migliorare affinché si possa garantire la migliore qualità possibile dell’assistenza.

Buon lavoro.

Marinella Riverso, OSS

Leggi anche:

Eva, Coordinatrice Infermieristica: “purtroppo per l’OSS Cinzia in Italia sono stati scovati tantissimi suoi colleghi con titoli fasulli”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *