luis-suarez-positivo-al-coronavirus:-non-giochera-contro-il-barcellona

Luis Suarez è risultato positivo al Coronavirus e non giocherà contro il Barcellona. L’attaccante dell’Atletico Madrid ha effettuato il tampone nel ritiro della nazionale uruguaiana, che sfiderà domani notte il Brasile nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, e salterà la sfida contro la sua ex squadra dopo la pausa dei campionati per le nazionali. Il Pistolero salterà, quindi, il match contro la Seleçao e, soprattutto, la partita di sabato sera alle ore 21.00 contro il Barça al Wanda Metropolitano. Secondo il protocollo, Diego Pablo Simeone dovrà fare a meno di Luis Suárez nella gara di sabato, contro la ​​Lokomotiv Mosca in Champions League e sarà in dubbio per la sfida contro il Valencia della successiva giornata di Liga.

Va notato che nelle ultime ore Suárez ha condotto una vita normale con il resto dei compagni e sia nei social network della nazionale che in quelli di alcuni giocatori, si può notare come il numero 9 della Celeste, che ha segnato nell’ultima gara contro la Colombia; si sia allenato in gruppo o condividendo anche il mate in ritiro. C’era grande attesa per il primo incontro da avversari tra Luis Suarez e il Barcellona dopo il modo piuttosto duro con cui si erano lasciati settembre, quando scoppiò anche il caso dell’esame d’italiano all’università per stranieri di Perugia, ma bisognerà attendere alla sfida di ritorno al Nou Camp.

I tamponi positivi al Covid della Celeste sono quelli dell’attaccante rojiblanco e del portiere del Cerro Porteño Rodrigo Muñoz, dopo che era stato messo in isolamento Matías Viña risultato positivo sabato scorso. Oltre ai due calciatori è stata riscontrata la positività anche a Marías Faral, funzionario ufficiale della nazionale uruguaiana: tutti e tre godono di buona salute e sono stati stati isolati secondo le misure sanitarie previste.

Fonte e diritti di questo articolo


Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *