Lo spread obbligazionario scende al livello più basso dal 2018

lo-spread-obbligazionario-scende-al-livello-piu-basso-dal-2018

ROMA, 17 NOV – Lo spread tra il BTP decennale italiano e il Bund tedesco si è aperto martedì a 118 punti base, in calo rispetto ai 120 di lunedì e il livello più basso da aprile 2018. Lo spread, misura chiave della fiducia degli investitori e degli oneri finanziari dell’Italia è risalito a 119 punti nelle prime contrattazioni, con il rendimento del BTP passato dallo 0,64% allo 0,65%. (ANSA).

Fonte e diritti di questo articolo


Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!