
Palermo, 1 mar. (Adnkronos) – Lascerà tra poco il porto di Mazara del Vallo (Trapani) il peschereccio ‘Medinea’, uno dei due motopesca sequestrati il primo settembre scorso in acque internazionali dalle autorità libiche con 18 pescatori a bordo. Alla guida della imbarcazione ancora una volta il comandante Pietro Marrone.
“Torneremo per Pasqua”, dice prima di salire a bordo. “Abbiamo tanta voglia di tornare in mare – aggiunge – anche se non possiamo dimenticare quello che ci è successo in quei 108 giorni”. Saranno otto i pescatori a bordo.
Leggi anche
(Adnkronos) – Sono 199 i nuovi contagi di Coronavirus in Abruzzo secondo il bollettino di oggi, 1 marzo. Si registrano altri 8 morti. Sono complessivamente 54.664 i casi positivi al…
Milano, 1 mar. (Adnkronos) – “Auguro buon lavoro al generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo, nuovo commissario straordinario per l’emergenza Covid-19. Massima collaborazione per cambiare ritmo e per partire…
Rogla, 1 mar. – (Adnkronos) – Roland Fischnaller aggiunge un’altra perla alla sua inimitabile carriera che da vent’anni gli regala soddisfazioni ai massimi livelli. Il 40enne alpino di Funes, dieci…
(Adnkronos) – “Le negligenze dell’amministrazione comunale – continua – hanno creato una situazione di oggettivo pericolo a livello di ordine pubblico, un gravissimo danno ai commercianti che sono stati penalizzati…