Le prossime collaborazioni future su Fortnite | Capitolo 2 – Stagione 5

le-prossime-collaborazioni-future-su-fortnite-|-capitolo-2-–-stagione-5
  • Nel corso degli anni, Epic Games ha collaborato con le principali icone dei giochi e della cultura pop e le ha portate su Fortnite.
  • I giocatori sperano di vedere altre collaborazioni in Fortnite Capitolo 2 – Stagione 5.

Dopo la recente stagione a tema Marvel, i giocatori attendono con impazienza le prossime collaborazioni in Fortnite  Capitolo 2 – Stagione 5.

Recentemente, Epic Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Kratos, il dio della guerra, su Fortnite. Ciò porta i giocatori a credere che Fortnite presenterà skin esclusive per le console di prossima generazione.

Potrebbe arrivare anche Halo su Fortnite secondo dei rumor.

La skin di Kratos viene fornita con una modifica dell’armatura disponibile solo per gli utenti PS5. Allo stesso modo, le speculazioni suggeriscono che anche Xbox Series X avrà una skin esclusiva. 

Le migliori 5 collaborazioni richieste su Fortnite Capitolo 2 – Stagione 5

Tuttavia, non tutti i fan sono contenti delle collaborazioni passate. Diversi fan hanno espresso preoccupazione per le collaborazioni significative per tutta la stagione. La ragione di ciò è che la narrativa di Fortnite perde la sua potenza quando vengono introdotti elementi estranei.

Detto questo, una grande fetta della community vorrebbe vedere più collaborazioni di Fortnite. Alcune delle collaborazioni più richieste sono menzionati nell’elenco seguente. 

# 1 Master Chief

Halo su fortnite
Immagine tramite Sportskeeda

Master Chief è forse il personaggio più iconico del franchise di Halo. Dall’uscita di Fortnite Capitolo 2 – Stagione 5, dei leak suggeriscono che Master Chief arriverà su Fortnite. 

Ci sono voci secondo cui Epic Games inizierà una collaborazione anche con Xbox. Questo sarà immensamente popolare poiché Fortnite potrebbe avere un LTM che si rifà alla tradizionale modalità di gioco “Cattura la bandiera” di Halo. 

Mang0e, un data miner, ha pubblicato immagini dell’armatura di Master Chief e dell’aliante Pelican dell’UNSC. La Skin in sé ricorda Halo 5: Guardians, e sembra che Epic stia alzando il livello per tutti i fan dei videogiochi.

# 2 Spider-Man: Miles Morales

La skin di Spider-Man miles Morales su Fortnite
Immagine tramite Reddit

L’uscita di Spider-Man Miles Morales ha affascinato gli utenti PlayStation. Il gioco è stato definito il miglior gioco di Spider-Man di tutti i tempi. Pertanto, è del tutto plausibile che Epic Games aggiunga il simpatico ragno di quartiere su Fortnite.

Tuttavia, considerando che Fortnite Capitolo 2 – La stagione 4 includeva personaggi Marvel, potrebbe passare un po ‘di tempo prima che i giocatori vedano Spider-Man. Si spera che questa collaborazione porti Miles Morales su Fortnite, ogni volta che accadrà una collaborazione con la Marvel.

# 3 Master Windu

Master Windu su fortnite collaborazione con Star wars
Immagine tramite starwars.com

Fortnite Capitolo 2 – La stagione 5 includerà Star Wars pesantemente dal punto di vista dei contenuti. Tuttavia, i giocatori hanno già visto artisti del calibro di Kylo Ren, Rey e molti altri in abiti della serie Star Wars. 

Il Maestro Windu è uno dei personaggi iconici di Star Wars. Includerlo nell’universo di Fortnite con la sua spada laser viola lo renderebbe molto più divertente. 

La spada laser di Mace Windu faceva già parte di Fortnite nelle stagioni precedenti. Quindi è plausibile aspettarsi che Epic Games porti Master Windu nel Capitolo 2 – Stagione 5. 

# Harry Potter su Fortnite

Harry Poter su fortnite
Immagine tramite Epic Games

Nel Capitolo 1 di Fortnite – Stagione 7, Epic Games presentava il set di skin di Harry Potter. Tuttavia, alla luce dei recenti eventi, una collaborazione con Hogwarts Legacy sarebbe enorme per Fortnite.

Avere personaggi come Severus Snape, Silente, Newt Scamander o persino Gellert Grindelwald in Fortnite Capitolo 2 – Stagione 5 aiuterebbe a cambiare l’esperienza di gioco complessiva di Fortnite. Questa è sicuramente una delle collaborazioni più ricercate di tutti i tempi.

Si spera che Epic Games prenda presto in considerazione questa magica collaborazione e che i giocatori vedranno presto i personaggi di Harry Potter su Fortnite.

5 Naruto

Naruto su Fortnite
Immagine tramite Reddit

Ora che Epic Games è disponibile per l’aggiunta di personaggi anime in Fortnite, è forse solo una questione di tempo prima che considerino altre serie con cui collaborare. Forse una delle serie anime contemporanee più popolari, Naruto potrebbe arrivare su Fortnite Capitolo 2 – Stagione 5.

I fan hanno persino discusso su Reddit come potrebbe apparire una skin di Naruto su Fortnite

Si spera che Epic Games capitalizzi abbastanza presto l’idea e porti Naruto nell’isola di Fortnite. 

Alcune delle collaborazioni che i giocatori vogliono vedere in Fortnite Capitolo 2 – Stagione 5 sono le seguenti:

  • Kraven, il cacciatore.
  • Dragon Ball – Goku / Vegeta / Gohan / Trunks
  • Death Note Shinigami
  • Fenice
  • Dwayne “The Rock” Johnson
  • Il becchino
  • Pokemon Go
  • Combattimento mortale
  • Morbius

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook