Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni seconda puntata

le-indagini-di-lolita-lobosco:-anticipazioni-seconda-puntata

Le indagini di Lolita Lobosco anticipazioni seconda puntata: spoiler

Le indagini di Lolita Lobosco anticipazioni seconda puntata: dopo l’episodio di esordio continua la fiction domenica 28 febbraio 2021 con la seconda puntata per la regia di Luca Miniero.

È una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction. Le indagini di Lolita Lobosco è liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori.

Nel cast della seconda puntata de Le indagini di Lolita Lobosco troviamo Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Francesco De Vito, Aldo Ottobrino, Massimo Reale, Gianna Paola Scaffidi, Camilla Diana, Susy Del Giudice, Maurizio Donadoni, Ninni Bruschetta, Alessio Vassallo e Lunetta Savino.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, in onda domenica 28 febbraio 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Le indagini di Lolita Lobosco anticipazioni episodio 2: Solo per i miei occhi

Lolita (Luisa Ranieri) non ha neanche il tempo di mettere piede in questura che viene coinvolta nelle indagini di un omicidio. La vittima è una donna stupenda che è sparita da casa sua da più di una settimana. Il suo nome è Bianca Empoli.

Si tratta di una musicista affermata, una suonatrice d’arpa. Senza che suo marito, Vito Loconsole, ne fosse a conoscenza ha affittato un appartamento per studiare e prepararsi in vista dei suoi concerti da solista. È proprio in quell’appartamento che il suo corpo senza vita è stato rinvenuto dai vicini.

A prima vista parrebbe una storia di tradimento senza nessuna particolarità, arrivata all’apice con l’assassinio della moglie da parte del marito in preda alla gelosia. Tuttavia Vito Loconsole può contare su un alibi di ferro. È di certo estraneo all’omicidio. Ha un’unica colpa ma ben lontana dall’essere così cruenta: aver trascurato Bianca per dedicarsi completamente alla sua professione di antiquario.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lolita non ha intenzione di arrendersi anche se il caso sembra complicato. Vuole trovare il colpevole. Con determinazione porta avanti il suo obiettivo e scava nella vita di Bianca, sua coetanea. La Lobosco si confronta con le scelte particolari della donna. La scomparsa di Bianca sembra a Lolita un amaro epilogo di un’esistenza premiata dal successo ma alquanto segnata dalla solitudine. Una volta arrivata alla verità, la poliziotta fa i conti con una scoperta ancora più amara.

Le indagini di Lolita Lobosco quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Le Indagini Di Lolita Lobosco: Filippo Scicchitano, Luisa Ranieri e Giovanni Ludeno Credits Rai
Le Indagini Di Lolita Lobosco: Filippo Scicchitano, Luisa Ranieri e Giovanni Ludeno Credits Rai

Di seguito ti riportiamo la programmazione completa della fiction con Luisa Ranieri nei panni della protagonista per la regia di Luca Miniero. Quando va in onda di Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – domenica 21 febbraio 2021
  • Seconda puntata – domenica 28 febbraio 2021
  • Terza puntata – domenica 7 marzo 2021
  • Quarta puntata – domenica 14 marzo 2021

ATTENZIONE: la programmazione de Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Le indagini di Lolita Lobosco in diretta e in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Le indagini di Lolita Lobosco in diretta e/o in streaming è disponibile su RaiPlay. Si tratta della piattaforma targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. Il servizio è del tutto legale e gratuito.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook