La Regina e il Coronavirus: “Una piaga che tutti dobbiamo combattere”

la-regina-e-il-coronavirus:-“una-piaga-che-tutti-dobbiamo-combattere”

La Regina Elisabetta si è espressa pubblicamente sull’importanza di sottoporsi al vaccino anti-Covid.

Regina Elisabetta vaccino
Regina Elisabetta vaccino

In video chiamata con personale del sistema sanitario nazionale impegnato nella campagna per la vaccinazione anti-Covid, la Regina Elisabetta ha affermato che “vaccinarsi è un dovere” e che chi non lo fa “è un egoista”.

La Regina Elisabetta e il vaccino

La Regina Elisabetta ha parlato pubblicamente dell’importanza di sottoporsi al vaccino anti-Covid e a tal proposito, in videochiamata col personale del sistema sanitario, ha dichiarato: “Questa è una piaga, una guerra che tutti dobbiamo combattere personalmente”. La sovrana ha ricevuto il vaccino a inizio anno insieme al marito, il Principe Filippo, nel Castello di Windsor. I due hanno trascorso a Windsor tutto il periodo del lockdown e per preservarne la salute sono state attuati appositi protocolli di sicurezza.

Il duca di Edimburgo al momento si trova presso il King Edward VII Hospital a seguito di un’infezione non meglio precisata, ma la Regina ha comunque continuato a svolgere i suoi impegni ufficiali.

Al momento la famiglia Reale ha da poco accolto il primo figlio della principessa Eugenia di York, mentre Harry e Meghan Markle – che hanno detto ufficialmente addio ai titoli nobiliari – hanno da poco annunciato di aspettare il loro secondo bambino.

Da mesi la famiglia Reale non si sarebbe riunita a causa dell’emergenza Coronavirus e in tanti si chiedono se Harry e Meghan faranno ritorno nel Regno Unito almeno per il compleanno della Regina. A giugno il Principe Filippo spegnerà invece 100 candeline, e in tanti non vedono l’ora di sapere quando potrà lasciare l’ospedale in cui si trova ricoverato.

© Riproduzione riservata



Contatti:

Leggi anche

Lady Gaga cani rapiti

Lifestyle

Due dei bulldog di Lady Gaga sono stati sottratti da alcuni malviventi che hanno sparato contro il loro dog sitter.

Francesco Gabbani fidanzata

Lifestyle

Da oltre un anno Francesco Gabbani sembra aver finalmente trovato l’amore. Tutto quello che c’è da sapere.

Dayane Mello non convince

Lifestyle

Dayane Mello sarà la vincitrice del GF Vip 5? I modi della modella nelle ultime settimane non avrebbero convinto il pubblico.

Giulia Salemi violenza

Lifestyle

Giulia Salemi ha confessato che avrebbe sofferto le violenze di un suo ex fidanzato.