jeremy-renner,-le-instagram-stories-del-recupero-fisico-condivise-con-i-fan:-“qualunque-cosa-serva”

Jeremy Renner, le Instagram Stories del recupero fisico condivise con i fan: “Qualunque cosa serva”

Home > Lifestyle > Jeremy Renner, le Instagram Stories del recupero fisico condivise con i fan: …

Tra le sue Instagram Stories, l’attore Jeremy Renner ha postato alcuni scatti attraverso i quali ha aggiornato i fan sul suo recupero fisico.

Pubblicato il

Jeremy Renner ha postato una nuova foto tra le sue Instagram Stories per aggiornare i fan sul suo lento recupero fisico dopo il drammatico incidente del quale è rimasto vittima il 1° gennaio 2023.

La star della Marvel si è mostrato mentre pedalava sulla cyclette con una gamba sola.

Jeremy Renner, le Instagram Stories del recupero fisico condivise con i fan

“Qualunque cosa serva”. Così ha scritto Jeremy Renner a corredo dello scatto postato su Instagram per far sapere ai fan che la scalata verso il recupero post incidente è ancora lunga ma lui ce la sta mettendo tutta. Nella foto condivisa su Ig, l’attore pedala su una cyclette con una gamba sola.

Alcune settimane fa, Renner aveva pubblicato altre storie in cui mostrava la gamba destra mentre veniva sottoposta a stimolazioni elettriche. Ad accompagnare le immagini, la didascalia: “Electric Stimulation workout and muscle strenght – Allenamento con stimolazione elettronica e rafforzamento muscolare”.

Guarigione fisica e guarigione psichica

Oltre a sottoporsi a una riabilitazione fisica, l’attore che presta il volto a Occhio di Falco nell’universo Marvel ha condiviso con i fan anche la necessità di intraprendere un percorso di guarigione psichica.

Tra le sue Instagram Stories, infatti, ha postato uno scatto in cui è sdraiato sul divano davanti al camino acceso e inquadra la copertina di un libro di Mark Nepo che riporta il titolo “The book of awakenign” ossia “Il libro del risveglio”.

Assieme al libro poggiato sulle ginocchia, Renner ha condiviso una didascalia estremamente eloquente: “Recupero anche mentale”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *