isola-d’elba,-cibi-mal-conservati-e-scaduti:-denunciato-il-gestore-di-un-noto-ristorante

Isola d’Elba, cibi mal conservati e scaduti: denunciato il gestore di un noto ristorante

Isola D’Elba (Livorno), 5 agosto 2022 – Il nome era di quelli più rinomati, ma i prodotti che finivano nel piatto dei suoi clienti erano tra i più scadenti. Per questo il gestore di un noto ristorante dell’Elba è stato denunciato .

Nei magazzini sono stati trovati cibi mal conversati e anche alimenti scaduti . Erano stipati in un noto ristorante di Rio Marina , in provincia di Livorno, all’isola d’Elba e per questo la Guardia costiera elbana ha sequestrato alcune celle frigo e circa 40 kg di prodotti stipati in quello che i militari hanno definito «un contesto igienico sanitario fatiscente » e dove sono state riscontrate «gravi carenze sui requisiti minimi obbligatori da fornire al consumatore finale sulla corretta provenienza dei prodotti».

La Guardia costiera, supportata dal personale del Servizio veterinario di sicurezza alimentare e sanità pubblica e veterinaria dell’Asl Toscana nord ovest, ha sequestrato alimenti, inclusi anche prodotti ittici, e denunciato il gestore del ristorante.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.