Il commissario Ricciardi: tutto sull’ultima puntata

il-commissario-ricciardi:-tutto-sull’ultima-puntata

De Il commissario Ricciardi l’ultima puntata quando va in onda su Rai 1?

Quando finisce Il commissario Ricciardi? De Il commissario Ricciardi l’ultima puntata quando va in onda su Rai 1? Come sai se segui la fiction fin dal debutto – lunedì 25 gennaio 2021 – l’appuntamento è il lunedì sera sul primo canale Rai in prima tv assoluta. La prima stagione de Il commissario Ricciardi è composta da sei puntate. Ciascuna dura cento minuti. Essendo che la Rete prevede la messa in onda di una puntata alla settimana, capire quando vada in onda l’ultima puntata de Il commissario Ricciardi è presto fatto. Il 1° marzo 2021 possiamo seguire su Rai 1 o in diretta streaming su RaiPlay il gran finale della fiction con protagonista Lino Guanciale nei panni di Luigi Alfredo Ricciardi. In alternativa l’ultimo episodio de Il commissario Ricciardi è disponibile su RaiPlay on demand dopo la messa in onda.

Si conclude la prima stagione della fiction diretta da Alessandro D’Alatri che avrebbe molti “aneddoti da raccontare rispetto a questo lungo viaggio” come si legge nel pressbook. Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it racconta diverse tappe di quella che è l’impresa più difficile e gratificante – per ora – della sua carriera.

Il commissario Ricciardi numero puntate

Una Scena Della Quarta Puntata De Il Commissario Ricciardi Con Lino Guanciale Credits Anna Camerlingo E Rai
Una Scena Della Quarta Puntata De Il Commissario Ricciardi Con Lino Guanciale Credits Anna Camerlingo E Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Come spiegato nel paragrafo precedente, le puntate de Il commissario Ricciardi sono sei. Ecco la programmazione completa:

  • Prima puntata – lunedì 25 gennaio 2021
  • Seconda puntata – lunedì 1° febbraio 2021
  • Terza puntata – lunedì 8 febbraio 2021
  • Quarta puntata – lunedì 15 febbraio 2021
  • Quinta puntata – lunedì 22 febbraio 2021
  • Sesta puntata – lunedì 1° marzo 2021

ATTENZIONE: la programmazione de Il commissario Ricciardi su Rai 1 è soggetta a variazioni.

Il commissario Ricciardi ultima puntata: In fondo al tuo cuore

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni sulla trama dell’ultimo episodio de Il commissario Ricciardi dal titolo In fondo al tuo cuore.

Napoli sembra sospesa tra cielo e inferno. C’è un caldo torrido che immerge tutta la città. È luglio e fervono i preparativi per la festa della Madonna del Carmine.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un chirurgo molto noto cade dalla finestra. Questo tragico evento è per Ricciardi (Lino Guanciale) e Maione (Antonio Milo) un’occasione per approfondire alcuni aspetti molto delicati. Inizia un’indagine che li conduce nel fulcro delle passioni più forti e sconvolgenti, nel regno dei sentimenti.

È così che ai loro occhi pare che la gioia rara dell’amore sia inestricabile dall’infedeltà e dal tradimento. È proprio quella gioia che porta Ricciardi a essere molto, molto vicino ad Enrica. Il commissario, però, fa una scoperta terribile.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook