grave-36enne-aggredito-a-grosseto-–-toscana

Grave 36enne aggredito a Grosseto – Toscana

(ANSA) – GROSSETO, 26 DIC – Un 36enne è rimasto ferito, in modo grave, la notte scorsa a Grosseto dopo una lite con un altro uomo, poi allontanatosi, fuori da un locale. L’allarme, scattato dopo le 4, è stato dato da un addetto dello stesso locale: sul posto, insieme ai soccorsi, intervenuti i carabinieri.
    Il 36enne, di nazionalità straniera, presentava una ferita alla testa e sarebbe stato ubriaco secondo quanto riferito dagli investigatori: ha riportato una frattura cranica e dopo essere stato trasportato all’ospedale di Grosseto è stato trasferito con l’elisoccorso alla Scotte a Siena per essere sottoposto a un intervento.
    Da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Il 36enne avrebbe avuto una lite, degenerata, con l’uomo poi allontanatosi e che i militari stanno cercando: il ferito avrebbe riferito di conoscerlo di vista, all’esame le immagini registrate dalle telecamere. Da capire anche come il 36enne abbia riportato la ferita alla testa, se sia stato colpito o se la sia procurata cadendo a terra. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *