gloria,-oss:-“e-necessario-differenziare-i-ruoli-di-infermieri-e-oss,-ma-senza-di-noi-gli-infermieri-non-potrebbero-lavorare”.

Gloria, OSS: “è necessario differenziare i ruoli di Infermieri e OSS, ma senza di noi gli Infermieri non potrebbero lavorare”.

Il ruolo dell’OSS resta importante soprattutto per gli Infermieri. Ci scrive Gloria Massai: “senza l’Operatore l’Infermiere non potrebbe fare il suo lavoro”.

Caro Direttore di AssoCareNews.it,

c’è bisogno di differenziare i ruoli di Infermieri e Oss; tutto vero, ma purtroppo questo è un lavoro che se non lo fai con amore e dedizione non vale nulla. Come OSS incompetenti ci sono anche figure infermieristiche tali.

Vero che per fare l’infermiere studi ben tre anni, mentre l’OSS si prepara in poco meno di un anno, ma è anche vero che l’infermiere predilige lavorare più negli ospedali che nelle case di riposo; ecco perché ci sono più OSS in queste strutture; soprattutto costano molto meno. E le case di riposo ci guadagnano, poco importa chi ci rimette.

Mi complimento con te perché tieni al tuo lavoro ma ricorda, senza un OSS il tuo lavoro non riusciresti a farlo.

Gloria Massari, OSS

Leggi anche:

Violenza su anziani in RSA. L’assenza di Infermieri potrebbe influire sui controlli e sulla qualità dell’assistenza.

L’articolo Gloria, OSS: “è necessario differenziare i ruoli di Infermieri e OSS, ma senza di noi gli Infermieri non potrebbero lavorare”. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.