francesco-totti-visita-in-ospedale-ilenia-matilli,-la-calciatrice-della-lazio-uscita-dal-coma

Ha voluto incontrarla di persona. Francesco Totti ha visitato questa mattina, al Policlinico Gemelli di Roma, Ilenia Matilli, calciatrice della Lazio che da 9 mesi era in coma a causa di un incidente, che si è svegliata dopo un messaggio inviato dall’ex capitano della Roma.

«E’ stato emozionante?» hanno chiesto i giornalisti presenti a Totti. «Più per lei devo dire. Mi ha sorriso, mi ha abbracciato e si è messa a piangere » ha risposto il capitano della Roma. Che ha aggiunto a chi gli spiegava come la sua voce avesse prodotto effetti fin da subito sulla calciatrice in coma avendogli fatto alzare la frequenza cardiaca: «A saperlo prima l’avrei fatto prima. Ci siamo dati appuntamento per rivederci fuori dall’ospedale».

«Devo ringraziare un amico di mia figlia – ha spiegato Stefano Matilli, papà di Ilenia – , che ha avuto l’idea di contattare Francesco Totti e di fargli registrare un messaggio. Francesco ha accettato subito, si vede che è una persona dal cuore buono, parlare con lui oggi in ospedale è stato come parlare con un fratello».

28 settembre 2020 (modifica il 28 settembre 2020 | 12:48)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *