finse-il-suicidio-ma-poi-“risorge”:-la-scrittrice-che-ha-fatto-arrabbiare-i-fan-|-notizie.it

Finse il suicidio ma poi “risorge”: la scrittrice che ha fatto arrabbiare i fan | Notizie.it

Home > Cronaca > Finse il suicidio ma poi “risorge”: la scrittrice che ha fatto arrabbiare i fan

Si sarebbe uccisa contro “il bullismo dei colleghi scrittori”, finse il suicidio ma poi “risorge”: la scrittrice che ha fatto arrabbiare i fan

Pubblicato il

Tiene banco sui social la storia della scrittrice che finse il suicidio ma poi “risorge”: la donna ha fatto arrabbiare i fan per quella che molti hanno giudicato una trovata pubblicitaria di pessimo gusto.

Susan Meachen incassò anche i soldi della colletta per i suoi funerali ma era tutta una menzogna e la scrittrice Usa di romanzi rosa che a settembre 2020 aveva finto di essersi ammazzata è nella bufera. 

Finse il suicidio ma poi “risorge”

Lo fece pubblicando un post su Facebook a firma della figlia: in esso si spegava che Susan si era uccisa a causa del “bullismo subito dai colleghi scrittori”. Neanche a dirlo i fan,  erano insorti e avevano deciso di “finanziare le spese per il funerale e di contribuire”, come spiega Open.

Ma non solo: contribuirono anche all’edizione e alla promozione del suo ultimo libro. 

Perfino un’antologia a suo nome

La solidarietà alla collega vittima di bullismo spinse poi un gruppo di autori a realizzate una silloge dedicata a Susan. Ecco la mission: Tenere il bullismo al suo posto nella narrativa”. Tutto costoro hanno scoperto di essere però vittime di una grande fake. Susan Meachen è viva, vegeta, fuori dai guai economici ed ha annunciato la sua “resurrezione” sullo stesso gruppo Facebook del passato.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *