fiamme-in-cappella-dell’ospedale-pistoia,-non-ci-sono-feriti

Fiamme in cappella dell’ospedale Pistoia, non ci sono feriti

Direttore,’ambiente si trova in area commerciale, non sanitaria’

(ANSA) – PISTOIA, 08 GIU – Un incendio, le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco, è divampato intorno alle 12.30 all’ospedale San Jacopo di Pistoia.

    Non risultano feriti. L’area interessata è una cappella interna all’ospedale. I pompieri hanno spento le fiamme che risultano esser rimaste circoscritte a questo ambiente. Problemi restano per i fumi sprigionatisi. Subito sono state sospese le visite dei parenti ai pazienti ricoverati anche perché l’incendio ha coinciso circa con la cosiddetta ‘ora del passo’.

    “Fortunatamente – spiega la dottoressa Lucilla Di Renzo, direttrice del nosocomio pistoiese – è una zona non sanitaria, che rimane nell’area commerciale al primo piano e non è molto frequentata. È intervenuta subito la squadra dell’emergenza intraospedaliera e subito dopo sono intervenuti i vigili del fuoco. Non ci risultano persone ferite. Sull’origine non possiamo ancora dire nulla, perché è ancora tutto da verificare.

    Possiamo dire che è tutto sotto controllo e i vigili del fuoco adesso stanno affrontando la situazione fumo. L’attività sanitaria non è stata assolutamente coinvolta e quindi non viene sospeso nulla”. (ANSA).

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.