Fedez a processo per presunte lesioni, la difesa di Fabio Rovazzi: “Al Nameless solo una lite verbale”

fedez-a-processo-per-presunte-lesioni,-la-difesa-di-fabio-rovazzi:-“al-nameless-solo-una-lite-verbale”

C’è una novità sul caso di Fedez a processo per presunte lesioni. Nel 2016, il 4 giugno, Federico Lucia aveva partecipato al Nameless Music Festival di Barzio. Il presentatore, il DJ MC Cece, lo aveva accusato di aver ricevuto un pugno a seguito di una battuta.

MC Cece aveva postato tutto sui social. Nell’ultima udienza, tuttavia, le due versioni — quella di Fedez e quella di Cece – sono risultate contrapposte come sempre. Il DJ aveva anche presentato un referto medico dell’ospedale di Lecco dal quale aveva ricevuto una prognosi di 3 giorni, ma le testimonianze contrastanti sono arrivate anche dai testimoni dell’episodio. Fedez, addirittura, aveva querelato per calunnia il suo oppositore e per questo motivo non è mai stata possibile una conciliazione tra le parti.

Dalla parte di MC Cece c’era il discografico serbo Goran Ilic mentre per difendere la posizione di Fedez è intervenuto Fabio Rovazzi. Quest’ultimo si è presentato al Tribunale di Lecco nelle ultime ore e ha negato che il marito di Chiara Ferragni abbia sferrato un pugno contro il DJ. Secondo la sua versione, tra Fedez e MC Cece ci sarebbe stata solamente una lite verbale.

Per il momento sul caso di Fedez a processo per lesioni non si trovano commenti né da parte del rapper né da Rovazzi. Quest’ultimo ha dichiarato: Con quegli anelli che si ritrova, se ci fosse stata una lite Fedez avrebbe fatto male al DJ”. In passato Rovazzi si è ritrovato indagato a sua volta per falsa testimonianza da parte della Procura di Milano.

Il processo non si è ancora concluso e la prossima udienza è fissata al 5 luglio 2021. La notizia su Fedez a processo si colloca nel bel mezzo della querelle su quanto accaduto al Primo Maggio, un argomento che tocca i vertici Rai, la Lega e ovviamente il ddl Zan e per questo oggetto di analisi e discussione sui social.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook