Drg Comunicazione, 2021 sprint! Nuova immagine e sito web

drg-comunicazione,-2021-sprint!-nuova-immagine-e-sito-web

Drg Comunicazione, agenzia di Gariga di Podenzano (Pc), da quasi 20 anni offre consulenze e soluzioni personalizzate in ambito marketing, ufficio stampa e gestione della relazione, con particolare esperienza in ambito food&beverage. Autorevolezza riconosciuta, tra gli altri, da Gambero Rosso che ha scelto l’agenzia emiliana per comporre la grande inchiesta circa le previsioni sul nuovo anno per la comunicazione del settore food&beverage.

Drg Comunicazione, 2021 sprint! Nuova immagine e sito web

Un 2021 partito di corsa e che ha visto Drg Comunicazione attiva anche nel restyling del logo e nell’impostazione del nuovo sito web. Innovazione e semplicità, nella direzione della trasparenza e dell’efficacia, sono tra i princìpi che guidano il team e si riflettono in queste due evoluzioni di inizio anno. Il logo riprende la caratteristica impronta, segno distintivo dell’agenzia, che oggi acquisisce una forma moderna, più pulita e stilizzata, senza perdere l’originale identità che comunica l’idea di una creatività unica e peculiare. Il sito web va nella direzione di una user experience agevole e responsive. In primo piano, i progetti: a parlare sono i fatti, e cioè alcuni dei lavori più significativi. Descritti nel loro insieme e con diverse tavole illustrative, ogni scheda dà conto di quanto studiato, ideato e realizzato per ciascuna attività dall’agenzia.

Drg Comunicazione: 2021 sprint! Nuova immagine e sito web

Il nuovo logo di Drg Comunicazione con la caratteristica “impronta”

A occuparsi del restyling, il team graphic & design e il reparto It di Drg Comunicazione. Un articolato complesso di professionalità in grado di offrire un servizio a 360 gradi, dalla strategia di comunicazione all’idea creativa, fino alla realizzazione. Poter contare su un team interno – senza affidare in outsourcing fasi di lavoro che comporterebbero costi aggiuntivi – permette di avere un controllo totale sui progetti.

Per informazioni: www.drgcomunicazione.it